Al Fresco, ci siete già stati?
Come quando esci da un bagno al mare, e ti metti a ridosso di un’ombra, Al Fresco!
Come quando vuoi andare in montagna per il weekend, Al Fresco!
Come quando sei per strada a Milano, fa caldo e vai sotto un porticato, per ripararti, Al Fresco!
La sensazione meravigliosa che si prova mentre si cerca di refrigerarsi dallo smog di ogni giorno, dalla fatica del lavoro, vai a cena, in un bellissimo giardino milanese, con la richiesta di un prelibato, delicato e bellissimo piatto.
Quando si entra Al Fresco, si ha la sensazione di entrare in una casa elegante dai mille pantoni del marrone e del verde, ti capita di ascoltare tutte le stagioni, sentirne il profumo, soprattutto attraverso i piatti che puoi assaggiare.
Quando sei in giardino, in pieno centro della città, ti sembra di essere in un parco, fiori, rampicanti, delle bellissime sedie in legno, proprio come quelle di un tempo.
All’interno del ristorante ti stupisce la semplicità, che non nasconde la cura dei dettagli, molte finestre verso il giardino, un posto areato e luminoso dove poter mangiare a pranzo ed a cena.
I piatti di Al Fresco sono tutti stagionali, lo Chef cura ogni dettaglio, solo ciò che l’orto può offrire, in determinati periodi e clima.
Un fiore e perché no, una foglia, non solo come ornamento, anche come assaggio, un vago sentore che può dare ad un piatto, il più completo dei sapori.
La bellezza dei piatti di Al Fresco non prescinde il sapore, profondo e unico nel suo genere, retrogusti spumeggianti.
Prodotti correlati